Music Biz

Briga torna con il suo nuovo album "Talento"

Il rapper, dopo il successo di "Amici", torna a distanza di due anni dal fortunato "Neveragain".

Briga torna con il suo nuovo album "Talento"

Sono passati due anni da "Neveragain" ed ora Briga torna con il suo ultimo album intitolato "Talento". Il rapper italiano non si affida solo all'hip hop ma dà spazio anche al suo lato più cantautorale dimostrando di essere molto cresciuto rispetto al passato.

Nel nuovo lavoro di 17 tracce sono inclusi molti featuring. Gli artisti che hanno collaborato con Briga sono Lorenzo Fragola in "Rimani qui", Gemitaiz in "Non chiederlo a me", Gianluca Grignani in "Nudo", Alessio Bernabei in "Abbi cura di me", Mostro & Clementino in "Fuoco Amico", Sercho in "Eo-eo" ed infine Gemello con "A due cielo da me".

E' stato proprio il cantante a presentare il suo ultimo progetto nel corso di un'intervista a La Stampa: "Per me si tratta del disco della maturazione artistica, della conferma del piccolo posto che mi sono ritagliato nel mondo della musica italiana, La mia ambizione più grande è quella di migliorarmi sia come artista che come uomo. Credo che sia un disco molto vario, ma è un viaggio all'interno della musica con canzoni una differente dall'altra".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte