Music Biz

Ellie Goulding contro i fan-stalker

La cantante inglese ammette su Twitter di non sopportare i fan troppo "passionali" che la seguirebbero quando esce di casa.

Ellie Goulding contro i fan-stalker: "Non mi piace essere seguita quando esco"

Qualcuno lo definisce il "brutto del successo" ma per Ellie Goulding le cose sembrano aver preso una piega decisamente inquietante. La cantante inglese ha deciso di utilizzare Twitter per rivolgersi ai suoi fan, in particolar modo a quelli decisamente troppo calorosi.

Negli ultimi tempi, Ellie si è accorta di essere seguita dai fan che preferiscono nascondersi piuttosto che avvicinarla e magari chiederle una foto o un autografo: "Non mi piace essere seguita in segreto quando esco di casa. Nessuno dovrebbe subire questo tipo di situazione, come quella di essere spiata di nascosto. Preferirei senza dubbio essere avvicinata di persona come potete immaginare. Sarei molto di più a mio agio".

Del resto proprio negli ultimi giorni è emersa la notizia della decisione di Demi Lovato di allontanarsi dal mondo della musica proprio a causa delle costanti attenzioni, spesso negative, di cui è oggetto sia off-line, sia sui social.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Story
 

Playlist tutte