Music Biz

Emis Killa scatenato: altro video e prime due date live

Il rapper milanese ha pubblicato la clip di "Quello di prima" e ha comunicato le date degli show in programma a Milano e a Roma il prossimo marzo.

Emis Killa scatenato: nuovo video e prime due date live

Emis Killa è letteralmente scatenato. Solo qualche giorno fa il rapper milanese aveva pubblicato il video di "Dal Basso", brano estratto dal suo nuovo album "Terza Stagione". Ma la voglia di presentare il suo nuovo lavoro è davvero forte al punto che nelle ore scorse ha già pubblicato un'altra clip.

Si tratta del video di "Quello di prima", altra traccia inclusa in questo nuovo atteso disco. Diretto dal regista John Murd, racconta una canzone dal ritmo molto serrato, che mette in mostra la rabbia e la parte "grezza" del nuovo album di Emis Killa.

Ma quella del video non è l'unica novità che riguarda il rapper milanese. Attraverso il sito di Live Nation, infatti, ha comunicato anche le prime due date in cui si esibirà dal vivo nel corso del 2017: si tratta degli appuntamenti in programma a Milano il 20 marzo (all'Alcatraz) e, una settimana dopo, a Roma all'Atlantico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte