Music Biz

Robbie Williams: "Le droghe sono ancora una tentazione"

Il cantante inglese rivela che i "demoni del passato" tornano ancora a perseguitarlo.

Robbie Williams: "Le droghe sono ancora una tentazione"

Robbie Williams sente ancora la tentazione delle droghe. L'ex cantante dei Take That in passato ha sofferto di alcolismo e di abuso di droghe, al punto da rendere necessario l'aiuto dell'amico Elton John quando ancora faceva parte della boy band negli anni '90.

Nonostante la scelta di dire addio a droghe e alcol, Robbie Williams che ora è sposato ed ha due figli, non si è ancora completamente liberato dei "demoni del passato": "Non voglio bere e non voglio prendere cocaina. Sono contento del fatto che non ne faccio più uso, ma ci sono delle volte in cui penso di prendere dell'ectasy - ha rivelato nel corso di un'intervista al giornale inglese The Sun - Soffro ancora di ansia e depressione. A volte guardo il cielo e penso che ci sono tante persone che si trovano a dover affrontare le loro paure e le loro preoccupazioni".

E proprio in virtù dell'uscita del suo nuovo album, "Heavy Entertainment Show", Robbie ha deciso di tornare in terapia: "Pubblicare un album, parlare con le persone, andare agli show televisivi paese dopo paese, anche per una persona completamente sana è un grande stress. E io non sono la persona più equilibrata del mondo. Cerco di prendermi cura della mia salute mentale meglio possibile. La depressione è una cosa che ti porti per tutta la vita, a volte ritorna e devi prenderti cura di te stesso nel miglior modo possibile".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte