Music Biz

Robbie Williams: "Le droghe sono ancora una tentazione"

Il cantante inglese rivela che i "demoni del passato" tornano ancora a perseguitarlo.

Robbie Williams: "Le droghe sono ancora una tentazione"

Robbie Williams sente ancora la tentazione delle droghe. L'ex cantante dei Take That in passato ha sofferto di alcolismo e di abuso di droghe, al punto da rendere necessario l'aiuto dell'amico Elton John quando ancora faceva parte della boy band negli anni '90.

Nonostante la scelta di dire addio a droghe e alcol, Robbie Williams che ora è sposato ed ha due figli, non si è ancora completamente liberato dei "demoni del passato": "Non voglio bere e non voglio prendere cocaina. Sono contento del fatto che non ne faccio più uso, ma ci sono delle volte in cui penso di prendere dell'ectasy - ha rivelato nel corso di un'intervista al giornale inglese The Sun - Soffro ancora di ansia e depressione. A volte guardo il cielo e penso che ci sono tante persone che si trovano a dover affrontare le loro paure e le loro preoccupazioni".

E proprio in virtù dell'uscita del suo nuovo album, "Heavy Entertainment Show", Robbie ha deciso di tornare in terapia: "Pubblicare un album, parlare con le persone, andare agli show televisivi paese dopo paese, anche per una persona completamente sana è un grande stress. E io non sono la persona più equilibrata del mondo. Cerco di prendermi cura della mia salute mentale meglio possibile. La depressione è una cosa che ti porti per tutta la vita, a volte ritorna e devi prenderti cura di te stesso nel miglior modo possibile".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte