Music Biz

Laura Pausini annuncia la pausa: "Da gennaio mi fermo"

Dopo i problemi alla gola che l'hanno costretta a cancellare cinque concerti, la cantante annuncia la volontà di prendersi una pausa dalla musica.

Laura Pausini annuncia la pausa: "Da gennaio mi fermo"

Laura Pausini ha bisogno di una pausa. La cantante italiana ha visto suonare i primi campanelli d'allarme quando è stata costretta a cancellare le prime cinque date del suo tour europeo a causa di un problema alla laringe e alla gola.

Ora su Facebook ha rivelato ai suoi fan la volontà di prendersi una pausa dalla musica: "Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo", ha scritto in risposta ad un fan.

Cancellare un concerto è sempre qualcosa di difficile per un artista e ancora di più per la Pausini che ha un rapporto molto diretto con i suoi fan. Sempre sui social la cantante ha rivelato che le sue condizioni migliorano: "Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola. Sapete che quando sono in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai. Per questo quando una settimana fa non stavo bene ho iniziato subito una cura che però non ha funzionato. Quindi ora devo stare in silenzio per 8 giorni. Ma il dottore mi ha detto che per il 15 avrò di nuovo la mia voce".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte