Music Biz

Fabri Fibra annuncia l'uscita del suo ottavo album

Il rapper di Senigallia ha rivelato di essere a lavoro sul seguito di "Squallor".

Fabri Fibra annuncia l'uscita del suo ottavo album

Fabri Fibra non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il rapper di Senigallia è tornato sulle scene, dopo due anni di pausa, nel 2015 con la pubblicazione di "Squallor" e da quel momento non ha praticamente conosciuto riposo. E, a quanto pare, sembra non essersi fermato neanche nella scrittura di nuova musica.

Fibra ha infatti rivelato di essere al lavoro sul suo ottavo album della sua carriera, un progetto realizzato insieme a Marco Zangirolami, che sembra ormai prossimo alla pubblicazione.

"Ho cominciato a scrivere i pezzi nuovi già a maggio del 2015 - ha scritto il rapper in un post pubblicato su Instagram -  ci tengo molto a questo nuovo album. Sto lavorando in studio con Marco Zangirolami, una persona davvero importante per la mia musica ma anche per tutta la musica rap italiana in generale. Non mi capita spesso di raccontare un disco in fase di lavorazione, l'ho sempre annunciato quando era completato. Forse questa è la prima volta che mi ritrovo a parlare di un lavoro che ancora non è realmente chiuso e pronto per l'uscita. Ma sono gasato di come sta procedendo il mix. Sono sicuro che amerete il nuovo disco."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte