Music Biz

Nek dice no a Sanremo: "Conti me lo ha chiesto, ma non ci torno"

Il cantante di Sassuolo si prepara a pubblicare il suo nuovo album "Unici" e rivela il suo sogno: "Voglio suonare all'Arena di Verona".

Nek dice no a Sanremo: "Conti me lo ha chiesto, ma non ci torno"

Nek si prepara a fare un altro passo nella sua lunghissima carriera. In attesa dell'uscita del suo nuovo album di inediti "Unici", in programma per venerdì 14 ottobre, il cantante ha confessato in un'intervista a TgCom24 le sue ambizioni per il futuro, in particolare un sogno: "Voglio suonare all'Arena di Verona. Il solo pensarci mi fa venire la pelle d'oca".

Proprio da Verona partirà il suo tour, anche se la data è ancora da confermare. Ma se le porte dell'Arena sono pronte ad aprirsi, quelle di Sanremo rimangono chiuse per scelta dello stesso Nek: "Carlo Conti è un mio fan e me l'ha chiesto. Ma non parteciperò. Magari potrò tornarci nelle vesti di autore".

Ma Filippo parla anche del suo nuovo album: "E' più elettronico rispetto al precedente, avevo il desiderio di mettermi al passo con i tempi". E della collaborazione con J-Ax per il brano "Freud": "Abbiamo ironizzato sul grande maestro della psicologia, chi meglio di Ax poteva aiutarmi essendo come me uno psicologie. Ci siamo divertiti e la sua presenza ha trasformato ed impreziosito il brano".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte