Music Biz

Rihanna e Drake: tra di loro c'è Nicky Minaj

Prima della rottura, la cantante delle Barbados ed il rapper avrebbero litigato a causa del "feeling" che lega il canadese a Nicki.

Rihanna e Drake: tra di loro c'è Nicky Minaj

Sono passati solo pochi giorni da quando è emersa la notizia della rottura tra Rihanna e Drake, e già arrivano i primi retroscena. Il sito HollywoodLife ha infatti rivelato che qualche giorno prima della separazione, i due avrebbero avuto una forte lite a causa di Nicky Minaj. 

"Drake non ha potuto mai dire a Rihanna di avere una cotta per Nicki - ha rivelato una fonte anonima ad HollywoodLife - non è il tipo di persona brutalmente onesta che dice tutto alla propria compagna. Ma Rihanna non è stupida e già si era accorta di questa situazione. Qualche settimana prima della rottura, hanno avuto una lite molto forte a causa di Nicki, perché Drake continuava a dire che quando lavora con la Minaj succede sempre qualcosa di magico. Rihanna si è sentita offesa da queste parole ed ha visto un atteggiamento irrispettoso da parte del rapper. E non sono servite a niente le scuse."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte