Music Biz

Rihanna e Drake: tra di loro c'è Nicky Minaj

Prima della rottura, la cantante delle Barbados ed il rapper avrebbero litigato a causa del "feeling" che lega il canadese a Nicki.

Rihanna e Drake: tra di loro c'è Nicky Minaj

Sono passati solo pochi giorni da quando è emersa la notizia della rottura tra Rihanna e Drake, e già arrivano i primi retroscena. Il sito HollywoodLife ha infatti rivelato che qualche giorno prima della separazione, i due avrebbero avuto una forte lite a causa di Nicky Minaj. 

"Drake non ha potuto mai dire a Rihanna di avere una cotta per Nicki - ha rivelato una fonte anonima ad HollywoodLife - non è il tipo di persona brutalmente onesta che dice tutto alla propria compagna. Ma Rihanna non è stupida e già si era accorta di questa situazione. Qualche settimana prima della rottura, hanno avuto una lite molto forte a causa di Nicki, perché Drake continuava a dire che quando lavora con la Minaj succede sempre qualcosa di magico. Rihanna si è sentita offesa da queste parole ed ha visto un atteggiamento irrispettoso da parte del rapper. E non sono servite a niente le scuse."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte