Music Biz

U2: fan ancora in attesa, l'album potrebbe arrivare in primavera

La band irlandese è a lavoro sul seguito di "Songs of Innocence". Ma bisognerà aspettare fino a marzo o aprile secondo il bassista Adam Clayton.

U2: fan ancora in attesa, l'album potrebbe arrivare in primavera

I fan degli U2 dovranno portare ancora un po' di pazienza. La band irlandese si sta facendo attendere con la pubblicazione del suo nuovo album, seguito di "Songs of Innocence" pubblicato nel 2014.

A rivelare lo stato di avanzamento dei lavori ci prova il bassista della band Adam Clayton nel corso di un'intervista con la RTE: "Stiamo lavorando al disco ed abbiamo pensato a lungo se fosse finito oppure meno. In questo momento abbiamo deciso che il disco non è ancora concluso quindi continueremo a lavorarci fino al prossimo Natale. Mi piacerebbe poter essere più chiaro anche perché ci sono persone che stanno aspettando il disco. Posso solo dire che la pubblicazione è prevista per l'anno prossimo, forse marzo o aprile. Questi sono i programmi ma non posso dare conferme ufficiali".

Il disco che dovrebbe intitolarsi "Songs of Experience" era in realtà atteso già per il 2016. ma la band è ancora al lavoro. al punto da far pensare che potrebbe arrivare a registrare quasi 50 canzoni.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte