Music Biz

Beyoncé non si ferma neanche per "un orecchio sanguinante"

Piccolo incidente a New York per la cantante statunitense: un orecchino le ha ferito un orecchio, ma non ha bloccato la sua performance.

Beyoncé non si ferma neanche per "un orecchio sanguinante"

Niente può fermare Beyoncé. La cantante statunitense ha vissuto un momento di difficoltà sul palco di New York dove si stava esibendo per uno spettacolo che veniva trasmesso in streaming da Tidal, il servizio streaming del marito Jay Z.

Nel corso dell'esibizione, i capelli della cantante si sono incastrati in uno dei suoi voluminosi orecchini finendo poi per strapparlo lasciando l'orecchio della cantante sanguinante.

Nonostante il doloroso incidente, Beyoncé non si è fermata e ha continuato la sua esibizione come se nulla fosse successo, dimostrando ancora una volta la sua incredibile professionalità. Del resto non è la prima volta che la cantante deve affrontare un incidente del genere sul palco.

Nel 2013 i suoi capelli rimasero incastrati in un ventilatore presente sul palco, mentre qualche anno prima fu protagonista di una rovinosa caduta sul palco: in entrambe le circostanza però riuscì a continuare il suo spettacolo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte