Music Biz

Bob Dylan: nessuna risposta all'Accademia di Stoccolma

Il cantautore non ha voluto rispondere di persona alle chiamate dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura. Incerta la sua presenza alla cerimonia del 10 dicembre.

Bob Dylan: nessuna risposta all'Accademia di Stoccolma

Lo scorso mercoledì Bob Dylan ha conquistato il premio Nobel per la Letteratura. E dal quel momento l'Accademia di Stoccolma ha cominciato a contattarlo per informarlo di persona e magari anche per avere un commento da parte sua.

Ma tutti i tentativi sembrano essersi scontrati contro la "voglia di riservatezza" del cantautore statunitense che ha risposto solo attraverso i suoi portavoce.

A rivelarlo è stata Sara Danius, segretaria dell'Accademia: "In questo momento non stiamo facendo niente. Ho chiamato e ho mandato mail ai suoi più vicini collaboratori e abbiamo ricevuto delle risposte molto cordiali. Per il momento questa è l'unica cosa certa".

Rimane infatti in dubbio la presenza di Dylan alla cerimonia di consegna del Nobel del prossimo 10 dicembre, quando sarà il re Carlo XVI Gustavo a consegnare il premio. "Se non vuole venire allora non verrà. Ci sarà comunque una grande festa e tutti gli onori appartengono a lui."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte