Music Biz

Eminem conferma: "Sto lavorando ad un nuovo album"

Il rapper di Detroit ha confermato le voci degli ultimi giorni ed ha deciso di lanciare il suo attacco a Trump.

Eminem conferma: "Sto lavorando ad un nuovo album"

Le voci degli ultimi giorni trovano conferma. E' stato lo stesso Eminem a rivelare con un tweet di essere a lavoro su un nuovo album in studio, confermando così alcuni rumour che correvano veloci tra gli addetti ai lavori. "Non preoccupatevi sto lavorando su un album!" ha scritto la rapstar postando in aggiunta una piccolo regalo per i fan.

Si tratta di un suo pezzo rappato intitolato "Campaign Speech" in cui si scaglia all'attacco di Donald Trump e dei suoi sostenitori. La notizia principale, infatti, è quella dell'ingresso del rapper di Detroit nel dibattito sulle elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

Un autentico diss in cui definisce senza mezzi termini il candidato repubblicano alla Casa Bianca "un uomo pericoloso per gli Stati Uniti" come già fatto nelle scorse settimane da molto colleghi del mondo della musica.

Il brano rappresenta un'anticipazione del nuovo album e sembra riportare Eminem a temi molto forti, tra cui quello delle brutalità della polizia nei confronti delle persone di colore.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte