Premiere

Mina e Celentano: il nuovo singolo “Amami amami” è su Radio 105

Il brano anticipa l’uscita del nuovo album “Le migliori”, in arrivo l’11 novembre. Guarda il video!

Mina e Celentano: il nuovo singolo “Amami amami” debutta su Radio 105!

Il nuovo singolo di Mina e Celentano “Amami amami” debutta su Radio 105!. E' in alta rotazione su Radio 105 "Amami amami", il nuovo singolo di Mina e Celentano composto dal giovane artista israeliano Idan Raichel e scritto dallo stesso Raichel con Riccardo Sinigallia. 

Due leggende della musica italiana, la Tigre di Cremona e il Molleggiato, una canzone inedita che anticipa l’uscita, l’11 novembre, e non il 5 dicembre, come annunciato in precedenza dai media, dell’album "Le migliori", seconda fatica in studio dei due artisti dopo il successo, clamoroso e indimenticabile, di “Mina Celentano”, il disco bestseller di duetti datato 1998. Sembra che il nuovo progetto, i dettagli del quale sono ancora top secret, snocciolerà 20 canzoni nuove di zecca e alcuni successi rivisitati in duetto dai due.

Mina e Celentano presto in Tv?. Accadrà nel mese di dicembre, quando Mina e Celentano verranno celebrati in una serata speciale in onda su Rai 1 al grido di "Mina e Celentano - L’evento". ANSA riferisce che, secondo indiscrezioni, lo speciale Tv vedrà la partecipazione, “in qualche modo”, - si legge - sia di Mina che di Celentano. Vero o falso? Aspettando di scoprirlo, ecco il video di "Amami amami". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte