Premiere

“I Believe in You”: Michael Bublé torna su Radio 105

Onair da venerdì 21, il singolo arriva lo stesso giorno della pubblicazione dell’album. Aspettando il film concerto “Michael Bublé - Tour Stop 148”

“I Believe in You”: Michael Bublé torna su Radio 105

 Il ritorno di Michael Bublé. Si intitola "I Believe In You" ed è uno dei piatti forti della rotazione di Radio 105 a partire da venerdì 21 ottobre. Il singolo dà il via alla nuova fase della carriera del premiatissimo crooner canadese, una stagione ricca di sorprese, a cominciare dalla pubblicazione, sempre il 21 ottobre, dell’album "Nobody But Me", raccolta di inediti pop e di cover di standard - “My Baby Just Cares For Me”, “The Very Thought of You”, “God Only Knows” di Brian Wilson e il classico di Johnny Mercer “I Wanna Be Around” – registrati tra Los Angeles e la sua Vancouver. Disponibile anche in edizione deluxe con tre bonus track, “Nobody But Me” snocciolerà collaborazioni importanti, con il fenomeno Mehgan Trainor e Black Thought della mitica hiphop/crew dei Roots.

Il 25 e 26 ottobre al cinema con “Michael Bublé – Tour Stop 148”. Segno dei tempi, Michael Bublé si appresta anche a invadere i cinema di tutto il mondo, inclusi quelli italiani, il 25 e 26 ottobre, con il film concerto “Michael Bublé – Tour Stop 148”, documento incredibile del lungo e fortunato "To Be Loved Tour", 173 show in 39 Paesi nel mondo per un totale di oltre 2 milioni di spettatori.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte