Music Biz

Justin Bieber: a Manchester si arrabbia e lascia il palco

Il cantante canadese è stato protagonista di un altro gesto controverso in occasione dell'ultima tappa del suo "Purpose World Tour".

Justin Bieber: a Manchester si arrabbia e lascia il palco

Il rapporto tra Justin Bieber e i suoi fan non sembra vivere un momento idilliaco. Nel corso del suo "Purpose World Tour", ci sono stati molti momenti di tensione, l'ultimo dei quali è arrivato proprio in occasione dello show tenuto a Manchester.

Il cantante canadese infatti si è arrabbiato a causa di alcuni "buu" di protesta da parte del pubblico e ha deciso di lasciare il palco. Secondo alcune delle persone presenti, il pubblico avrebbe cominciato a mostrare segni di insofferenza quando il cantante ha cominciato a parlare, invitandolo invece a suonare le sue hit più famose.

Molte sono state le testimonianze dell'evento sui social. Un fan ha twittato, ad esempio, che Justin ha deciso di abbandonare il palco dopo aver constatato che gli spettatori si rifiutavano di lasciarlo parlare, continuando a urlare. Bieber è poi tornato sul palco dopo qualche minuto dicendo: "Manchester non sa accettare le parole, quindi non parlerò".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 

Playlist tutte