Music Biz

Emma Marrone chiude l'Adesso Tour: "Mi sono svegliata con il magone"

La cantante salentina ha condiviso con i suoi fan su Facebook le emozioni per il tour appena concluso.

Emma Marrone chiude l'Adesso Tour: "Mi sono svegliata con il magone"

Un post commosso e commovente quello pubblicato da Emma Marrone dalla sua pagina Facebook. Poche ore prima della tappa conclusiva del suo "Adesso Tour", la cantante italiana ha infatti deciso di condividere con i suoi fan le emozioni per il tour appena finito.

"Mi sono svegliata con un bel magone - ha scritto sulla sua pagina Facebook - ma come faccio di solito perché sono proprio fatta così, ho trattenuto le lacrime e ho sfoggiato il mio sorriso migliore, lo stesso che ho sempre avuto stampato in faccia in queste 23 date."

"Per me è stato un tour davvero importante - conclude Emma Marrone - ho affrontato me stessa, i miei limiti, le mie paranoie, come al solito ho abbandonato il mio porto sicuro per fare qualcosa di diverso, qualcosa di più. Ho rischiato molto, ma ne è valsa la pena perché vi ho guardato negli occhi ed oltre all'affetto ho visto anche tanto stupire. Rischierò ancora, cambierò ancora, ma resterò sempre la stessa, quella di sempre e non avrò paura di essere giudicata. Grazie a tutte le persone che hanno osato e rischiato insieme a me."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte