Music Biz

Emis Killa, disco d'oro digitale per "Cult"

Il rapper milanese conquista la testa della classifica dei dischi più venduti con "Terza Stagione" e pubblica il brano "Parigi" con Neffa.

Emis Killa, disco d'oro digitale per "Cult"

Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione di "Terza Stagione" ed Emis Killa già conquista i primi successi. Il rapper milanese ha infatti conquistato il disco d'oro digitale con il brano "Cult", tormentone dell'ultima estate contenuto proprio nel suo ultimo lavoro.

Ma il successo di Emis Killa non si ferma di certo qui visto che "Terza Stagione" è riuscito a scalare la classifica dei dischi più venduti della settimana Top of the Music FIMI, arrivando al primo posto.

Un album quello della rapstar arricchito da numerose collaborazioni prestigiose, come quella di Neffa, protagonista di "Parigi", l'ultimo brano lanciato come singolo: "E' un prezzo che racconta di una storia d'amore finita da non molto - spiega Emis - Interpreto un ragazzo lontano dalla donna che ama. Neffa è stata la ciliegina sulla torta. All'inizio avevo registrato io l'inciso principale ma sentivo che poteva essere ancora meglio e quindi ho proposto a lui di ricantarlo. E lui l'ha eseguito alla perfezione il tutto, scrivendo anche lo speciale finale con le parole in francese. Il risultato è per me uno dei pezzi più belli della mia carriera".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte