Music Biz

Britney Spears rischia di restare in topless sul palco

La cantante è stata messa in difficoltà da un piccolo inconveniente al top del suo vestito durante uno show a Las Vegas. L'intervento tempestivo dei ballerini è stato provvidenziale.

Britney Spears rischia di restare in topless nello show a Las Vegas

Britney Spears salvata da un ballerino. Niente di grave, per fortuna, ma la cantante è incappata in un inconveniente piuttosto imbarazzante mentre si esibiva a Las Vegas. L'incidente è avvenuto nel corso di uno dei concerti che la cantante ha tenuto nella città nello scorso fine settimana.

La Spears era nel mezzo del suo show, quando il top del suo vestito si è slacciato mentre si esibiva sulle note di "I love rock n' roll". In soccorso di Britney sono però arrivati prontamente i suoi ballerini che sono riusciti a risolvere momentaneamente la situazione, mentre la cantante ha continuato la sua performance nonostante le grandi difficoltà tecniche.

Tuttavia, nonostante l'intervento dei ballerini, il problema si è ripresentato poco dopo e, ancora una volta, è intervenuto uno dei ballerini che ha prestato a Britney la sua camicia, permettendole di proseguire la performance più serenamente.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte