Music Biz

Rihanna-Beyoncè: ritrovata la loro "ballerina scomparsa"

Shirlene Quigley, scomparsa domenica scorsa, è stata ritrovata dopo che le due cantanti avevano lanciato preoccupati appelli sulle loro pagine social.

Rihanna-Beyoncè: ritrovato la loro "ballerina scomparsa"

La "ballerina scomparsa" che aveva lavorato per Rihanna e Beyoncé è stata ritrovata in vita. A darne notizia è stata la polizia che ha annunciato il ritrovamento di Shirlene Quigley. La ragazza, dopo essere stata localizzata, è stata affidata alle cure dei medici di un ospedale in una località non precisata.

Non sono stati però rivelati i motivi della sua scomparsa, ma la polizia ha confermato che ora la ballerina è ricoverata in una struttura del New Jersey.

La 32enne è stata ritrovata probabilmente anche grazie all'aiuto di Rihanna, Beyoncé e Missy Elliott che, nel corso della giornata di lunedì, avevano lanciato un appello sui loro social affinché chiunque avesse notizie su Shirlene, le condividesse con la polizia del New Jersey. Ora la polizia avrà il compito di far luce sull'accaduto e di capire perché la ragazza aveva fatto perdere le proprie tracce.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte