Music Biz

Tiziano Ferro raddoppia a San Siro. E venerdì 28 debutta su Radio 105!

Il brano “Potremmo ritornare” anticipa del nuovo album “Il mestiere della vita” e la nuova tournée nel 2017

Tiziano Ferro raddoppia a San Siro!

Tiziano Ferro: a grande richiesta raddoppia a San Siro. I biglietti sono in vendita da pochi giorni e il colosso Live Nation, promoter dell’evento, ha già dovuto raddoppiare la data allo Stadio Meazza di San Siro, a Milano, dove Tiziano Ferro si esibirà il 16 e il 17 giugno 2017, qualche giorno dopo lo show di debutto previsto allo Stadio Teghil di Lignano, in provincia di Udine, l’11 giugno.

L’attesissima tournée, che riporterà il cantautore di Latina negli stadi, proseguirà in seguito allo Stadio Olimpico di Torino il 21 giugno, all’ Stadio Dall’Ara di Bologna il 24 giugno, allo Stadio Olimpico della Capitale il 28 giugno, all’Arena della Vittoria di Bari il 5 luglio, allo Stadio San Filippo di Messina l’8 luglio, allo Stadio Arechi di Salerno il 12 luglio e allo Stadio Franchi di Firenze il 15 luglio. Ma non è tutto..

Da venerdì 28 ottobre il nuovo singolo è su Radio 105. L’album che i fan di Tiziano Ferro stanno aspettando da tempo si chiamerà "Il mestiere della vita" e arriverà il 2 dicembre, ma è da venerdì 28 ottobre che le radio, prima fra tutte Radio 105, lanceranno il singolo che lo anticipa: "Potremmo ritornare". Lo stesso giorno il brano uscirà in formato digitale e, manna per i più nostalgici, in edizione 45 giri in vinile. Tiziano è tornato.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte