Music Biz

Bruno Mars: "Adele si è comportata da diva in studio"

Il cantante statunitense parla della collaborazione con la popstar inglese per il brano "All i ask".

Bruno Mars: "Adele si è comportata da diva in studio"

Bruno Mars ha raccontato la sua collaborazione con Adele, sostenendo che la cantante inglese si è comportata da "diva" in studio di registrazione.

La popstar statunitense e la collega inglese hanno lavorato al brano "All I ask" contenuto nell'ultimo album di Adele "25", collaborazione di cui Mars, nel corso di un'intervista radiofonica, ha rivelato alcuni particolari.

"Lei arriva in studio di registrazione e ha sempre questo comportamento - ha spiegato il cantante - è una diva di quelle che dicono 'io voglio fare quello che mi pare'. Appena siamo riusciti a mettere insieme un paio di accordi che gli piacevano, abbiamo cominciato il lavoro. Ecco come è nata quella canzone. Ma dal punto di vista artistico lei è davvero incredibile. C'è stato un momento in cui stava cantando e, non sto esagerando, dicendovi che l'acqua ha cominciato a vibrare, come nella scena di Jurassic Park. Riesce a fare delle cose incredibili, per questo è una superstar."

Bruno Mars ha anche rivelato che gli piacerebbe suonare il brano dal vivo insieme ad Adele: "Non so cosa stia aspettando, mandami una mail, fammi sapere ed io ci sarò".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte