Music Biz

Prince, nessuna offerta di Jay Z per il suo materiale inedito

E' stata smentita la notizia di una proposta economica di 40 milioni del rapper per la musica inedita della popstar di Minneapolis.

Prince, Jay Z vuole il suo materiale inedito ma c'è la smentita

A lanciare la "bomba" è stato TMZ. Il sito di gossip ha rivelato un incontro tra Jay Z e Tyka, la sorella di Prince, nel corso del quale il rapper avrebbe dimostrato il suo interesse per il materiale inedito di Prince, presentando addirittura un'offerta economica.

Un'indiscrezione, tuttavia, presto smentita da fonti vicino alla famiglia del compianto cantante. A negare la trattativa, ci ha pensato uno dei portavoce degli eredi di Prince: "Non sono a conoscenza di nessuna discussione a tal proposito - ha detto Londell McMillan - Non è in atto nessuna vendita delle proprietà musicali di Prince e quelli che ne sono responsabili non hanno avuto nessun contatto riguardo una vendita".

Le prime voci parlavano di una proposta del valore di 40 milioni di dollari. Un'offerta arrivata già qualche settimana fa, in concomitanza con l'incontro tra il rapper e la sorella del Genio di Minneapolis. Secondo gli esperti, Jay Z avrebbe voluto in questo modo dare una scossa al suo servizio streaming Tidal, arricchendo con del materiale di prestigio il catalogo a disposizione dei suoi utenti.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte