Music Biz

Fedez: "Il nostro album è a rischio cause legali"

Cresce l'attesa per il progetto realizzato con J-Ax, ma Fedez non nasconde alcuni timori sul titolo del disco.

Fedez e J-Ax: "Il nostro album è a rischio cause legali"

Il progetto discografico di Fedez e J-Ax vedrà la luce a gennaio. Dopo il successo estivo di "Vorrei ma non posto", i due rapper italiani si sono rimessi al lavoro sull'album, lavoro su cui le indiscrezioni sono state pochissime.

Ad destare l'interesse dei fan, sono state soprattutto le voci riguardanti i featuring presenti all'interno del disco, con Alessandra Amoroso e i The Kolors ormai confermati tra gli ospiti del progetto.

Per quanto riguarda i contenuti, invece, ci ha pensato Fedez a regalare qualche piccola anticipazione. Il tatuatissimo artista, in una diretta video sulla sua pagina Facebook, ha parlato delle insidie che potrebbero nascondersi dietro al titolo dell'album.

"Il titolo è bellissimo - ha detto Fedez - ma vi dico già che se ci hanno rotto le palle per 'compreremo un altro esame all'università' (verso di 'Vorrei ma non posto' ndr), che era la frase più innocua del mondo, non so cosa succederà con il titolo dell'album. E' ironico e non so quanti la coglieranno, quindi verrà criticato. Probabilmente ci troveremo ad affrontare anche delle cause, i legali della Sony Music ci hanno preventivato questa possibilità. Ma il nostro è un titolo concettuale che rompe un tabù socio-culturale e sdogana quello che non si è mai sdoganato."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Playlist tutte