Music Biz

Laura Pausini presenterà il suo "Xmas" a Disneyland Paris

La cantante italiana ha annunciato sulla sua pagina Facebook l'evento in programma il 23 e 24 novembre.

Laura Pausini

Una grande festa per presentare il suo album di Natale. Laura Pausini ha annunciato su Facebook un grande evento destinato alla stampa italiana e internazionale, ma anche ai suoi fan. A fine novembre la cantante festeggerà l'uscita del suo album di Natale "Laura Xmas" , in uscita il 4 novembre, con un evento a Disneyland Paris.

"Sono felicissima dei tanti messaggi che sto ricevendo - ha detto la Pausini sui social - e dell'entusiasmo che mi state trasmettendo dopo le prime notizie che sono trapelate su quanto stiamo organizzando nel parco di Disney di Parigi il 23 e 24 novembre. Il 24 novembre presenterà alla stampa internazionale il mio nuovo album 'LauraXMas' e 'Laura Navidad' (nella doppia versione italiana e spagnola), che esce tra pochi giorni. Sarà una serata dall'atmosfera unica aperta ai giornalisti di tutto il mondo."

Ma Laura non dimentica i propri fan e ha rivelato che il 23 novembre sarà la giornata dedicata a loro: "In pieno spirito natalizio non potevo non condividere questo momento eccezionale con gli iscritti al mio fan club ufficiale, per questo il 23 novembre stiamo preparando sempre insieme al team Disney, una serata tutta per noi all'interno de parco tra personaggi Disney amatissimi e alcune delle attrazioni più famose del mondo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte