Music Biz

Lady Gaga: sarà Donatella Versace nel nuovo "American Crime Story"?

La cantante statunitense potrebbe tornare a fare l'attrice nella serie tv dedicata all'omicidio di Gianni Versace.

Lady Gaga: sarà Donatella Versace nel nuovo "American Crime Story"?

Per ora si tratta solo di rumours. Ma sembra essere molto probabile la presenza di Lady Gaga nella prossima stagione di "American Crime Story". La cantante statunitense sembra in lizza per vestire i panni di Donatella Versace nella serie tv che racconterà l'omicidio di Gianni Versace, avvenuto nel 1997.

A riportare la notizia è stato Entertainment Weekly che ha intervistato Ryan Murphy, sviluppatore della serie, il quale, alla domanda relativa a Lady Gaga, ha risposto con "tu che ne pensi?".

"La tragedia del caso Versace - ha raccontato Murphy - è che non sarebbe mai successo se si fosse indagato prima sull'omicida seriale. Ma lui uccideva persone gay e questo alla Polizia non interessava. Questo è il motivo per cui Versace è stato ucciso."

Ma se nel futuro di Lady Gaga ci potrebbe essere la recitazione, nel presente ci il suo nuovo album "Joanne" e le sue esibizioni in giro per il mondo.

Il disco ha già ottenuto grandi riscontri di vendite in America dove è arrivato in prima posizione nella Billboard Hot 200 con oltre 200mila copie vendute. Mentre in Giappone, miss Germanotta ha voluto dedicare una versione acustica della sua "Perfect Illusion".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte