Music Biz

Kanye West e Kim Kardashian al compleanno di Cameron Sterling

Nella loro prima apparizione "social" dopo la rapina di Parigi, il rapper e la moglie hanno festeggiato il figlio dell'uomo ucciso dalla polizia lo scorso luglio in Louisiana.

Kanye West e Kim Kardashian festeggiano il compleanno di Alton Sterling

E' stata la prima uscita "social" ufficiale di Kanye West e Kim Kardashian e non è stata senza significato. Il rapper statunitense e la moglie hanno attraversato un momento difficile dopo la rapina a mano armata subita dalla showgirl a Parigi.

I due però hanno deciso di tornare a farsi vedere in pubblico e lo hanno fatto in compagnia di Cameron Sterling, il figlio maggiore di Alton Sterling, ucciso dalla polizia il 5 luglio scorso a Baton Rouge, in Louisiana, mentre vendeva dei cd all'esterno di un negozio, episodio che ha fatto riesplodere la protesta della comunità afroamericana statunitense contro la discrimanazione delle forze dell'ordine.

A pubblicare la foto sui social è stato Justin Bamberg, avvocato della famiglia Sterling: "Un ringraziamento a Kanye West e Kim Kardashian per aver mostrato il loro affetto al mio cliente Cameron Sterling nel giorno del suo 16esimo compleanno".

Una mossa decisamente significativa da parte della coppia, che ha voluto mostrare il supporto alla famiglia di una delle tante vittime della brutalità della polizia americana. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte