Music Biz

Robbie Williams e il botox: "L'ho usato dopo le critiche sui social"

Il cantante inglese ha rivelato di aver fatto ricorso ai "ritocchini" dopo aver letto dei commenti sui social media.

Robbie Williams e l'uso del botox: "L'ho usato dopo le critiche sui social"

I social media possono essere un confronto con la realtà molto duro. A quanto pare lo ha scoperto a sue spese Robbie Williams che ha rivelato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica a seguito di alcuni commenti sui social media.

"Ho usato il botox per coprire alcune rughe - ha rivelato nel corso di un'intervista con un sito web australiano - Ed è una cosa che mi ha aiutato. Dopo aver pubblicato gli ultimi album ho cercato dei riscontri sui social media, e tutto quello che leggevo erano commenti su quanto fossi invecchiato. A quel punto ho deciso di porvi rimedio. Ero stanco, avevo dei problemi psicologici e di stress e tutto quello che stavo affrontando si rifletteva sulla mia faccia. Tutta la verità della mia mente era scritta sul mio volto."

E dopo i ritocchi, la situazione sembra tornata normale: "Ora non ci sono più persone che mi dicono che sembro vecchio. Non penso però di farne un uso esagerato come succede ad Hollywood".

Ma fidarsi dei social media può essere pericoloso: "Devo ammettere che leggo tutto quello che si scrive su di me. So che è una cosa pericolosa perché ti può veramente distruggere. Ma non riesco a farne a meno ed ovviamente tendo a concentrarmi sulle cose negative. Penso di essere una persona dipendente dalle cose che distruggono il mio ego, ne traggo una specie di energia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte