Music Biz

Lady Gaga all'attacco di Melania Trump

Dopo gli attacchi a Donald, la cantante statunitense dà dell'ipocrita alla moglie del candidato alla presidenza degli Stati Uniti.

Lady Gaga all'attacco di Melania Trump

Lady Gaga è scesa in campo e combatte con tutte le armi disponibili per sostenere la campagna di Hillary Clinton. La cantante statunitense non ha mai fatto mistero di appoggiare la candidatura dell'ex First Lady e, dopo aver attaccato in numerose occasioni Donald Trump, ora si scaglia anche contro la moglie Melania.

Su Twitter, Lady Gaga ha scritto: "Melania dire che sei dalla parte degli 'anti-bulli' è ipocrisia. Tuo marito è il più famoso bullo che abbiamo mai avuto modo di conoscere".

La cantante di "Born this way" ha anche esortato tutti i suoi fan e i suoi follower a mobilitarsi per impedire la vittoria di Trump parlando di lui come un "uomo pericoloso".

Ma se le parole non sono sufficienti. Miss Germanotta ci prova anche con i vestiti. Nel corso di una sua apparizione a Tokyo, in Giappone, la cantante ha indossato una spilla con la scritta "Vota", sul suo famoso capello in stile country che sta indossando nel corso di questo tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte