Music Biz

Freddie Mercury: il film sulla sua vita sarà diretto da Bryan Singer

Dopo la scelta del protagonista ricaduta su Rami Malek, la regia è stata affidata all'autore de "I soliti sospetti" e "X-Men".

Freddie Mercury: il film sulla sua vita sarà diretto da Bryan Singer

Il biopic sulla vita di Freddie Mercury sembra essere ad una svolta fondamentale. Dopo ritardi, scelte rimandate e rinunce, ora il progetto cominciato otto anni fa sembra essere davvero in fase di decollo. La scorsa settimana è stata annunciata la scelta dell'attore che dovrà portare sul grande schermo il frontman dei Queen.

La scelta è ricaduta sul giovane Rami Malek, che ha trovato fama e popolarità grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva Mr. Robot.

E nei giorni scorsi c'è stato un altro passo importante con la decisione di affidare la regia del film sulla vita di Mercury e sulla storia della band a Bryan Singer. Il regista vanta tanti successi in carriera tra cui la regia per il capolavoro "I soliti sospetti" e per il successo "X Men".

Il progetto del biopic su Freddie Mercury ha avuto vita travagliata visto che nel corso del tempo all'iniziativa sono stati legati tanti registi e tanti attori, senza che però mai ci fossero sviluppi concreti verso la realizzazione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte