Music Biz

Freddie Mercury: il film sulla sua vita sarà diretto da Bryan Singer

Dopo la scelta del protagonista ricaduta su Rami Malek, la regia è stata affidata all'autore de "I soliti sospetti" e "X-Men".

Freddie Mercury: il film sulla sua vita sarà diretto da Bryan Singer

Il biopic sulla vita di Freddie Mercury sembra essere ad una svolta fondamentale. Dopo ritardi, scelte rimandate e rinunce, ora il progetto cominciato otto anni fa sembra essere davvero in fase di decollo. La scorsa settimana è stata annunciata la scelta dell'attore che dovrà portare sul grande schermo il frontman dei Queen.

La scelta è ricaduta sul giovane Rami Malek, che ha trovato fama e popolarità grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva Mr. Robot.

E nei giorni scorsi c'è stato un altro passo importante con la decisione di affidare la regia del film sulla vita di Mercury e sulla storia della band a Bryan Singer. Il regista vanta tanti successi in carriera tra cui la regia per il capolavoro "I soliti sospetti" e per il successo "X Men".

Il progetto del biopic su Freddie Mercury ha avuto vita travagliata visto che nel corso del tempo all'iniziativa sono stati legati tanti registi e tanti attori, senza che però mai ci fossero sviluppi concreti verso la realizzazione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte