Music Biz

Alvaro Soler si racconta: "Farei un disco con Manuel Agnelli"

Il cantante spagnolo è alle prese con l'esperienza televisiva al fianco del leader degli Afterhours: "Mi permette di farmi conoscere meglio come musicista"

Alvaro Soler si racconta: "Farei un disco con Manuel Agnelli"

Alvaro Soler ha bruciato le tappe. Nel giro di un paio di anni è diventato un riferimento della musica pop del nostro paese con brani come "El mismo sol" e "Sofia" e ora sta affrontando l'esperienza come giudice di X Factor.

"Il bilancio fino a questo momento è più che buono - afferma il cantante spagnolo a Repubblica - E' un'esperienza incredibile per uno come me che ama la musica. E con le band mi trovo a mio agio anche perché posso lavorare con stili musicali diversi e anche farmi conoscere meglio come musicista."

Il rapporto con i colleghi al tavolo non è sempre facile, ma questo non sembra scoraggiare Soler: "Mi piacerebbe molto collaborare con loro. Forse farlo con Fedez sarebbe scontato. Penso che sarebbe più sorprendente farlo con Manuel Agnelli, con lui mi trovo benissimo. Abbiamo dei diverbi musicali, ma penso che la sua musica abbia una bellissima parte melodica".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte