Music Biz

Lady Gaga alla guida delle proteste contro Trump

Dopo l'elezione del tycoon sono scoppiate delle proteste di fronte alla "Trump Tower" di New York. Miss Germanotta: "Ha creato lui questo caos".

Lady Gaga alla guida delle proteste contro Trump

L'elezione di Donald Trump si è rivelato uno shock per molti americani. E sono in tanti quelli che fanno fatica ad accettare la vittoria del candidato repubblicano.

Nel corso delle ultime ore ci sono state delle proteste di fronte alla Trump Tower di New York, e a prestare la sua voce a questa manifestazione c'è stata anche Lady Gaga.

La cantante ha chiesto tramite il suo profilo Twitter di continuare a portare avanti le cause delle comunità di colore e LGBT: "Dobbiamo lottare per la gentilezza, l'uguaglianza e l'amore. Niente ci dovrà fermare. Spero che le persone che oggi hanno paura ricordino che il cambiamento sociale degli ultimi otto anni resta intatto e che tutti noi contribuiremo a proteggerlo".

Poi ha lanciato una frecciatina al neo Presidente: "Il caos negli Usa è il risultato della sua irresponsabile campagna elettorale. Non è un modello da seguire, guardate il caos che ha scatenato".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte