Music Biz

Adele è la celebrità inglese under 30 più ricca

La cantante di "Hello" in testa ad una nuova classifica: è lei la più ricca tra i giovani del Regno Unito. Alle sue spalle Ed Sheeran e gli One Direction.

Adele è la celebrità inglese under30 più ricca

Il successo non sempre si misura con i numeri, ma nel caso di Adele le cifre sono piuttosto interessanti. L'ultimo dato che riguarda la cantante inglese arriva dal magazine Heat che ha stilato la classifica delle celebrità inglese più ricche con età inferiore ai 30 anni.

In testa alla classifica c'è appunto Adele con un patrimonio stimato di 92 milioni di sterline. Un successo economico clamoroso dovuto alle vendite dei suoi album e ai sold-out continui ai suoi concerti.

Al secondo posto troviamo invece un attore: Daniel Radcliffe che deve la sua popolarità al ruolo di "Harry Potter" nella famosa saga. Il resto della "top 5" è invece tutto appannaggio di personaggi del mondo della musica con Ed Sheeran, new entry che si piazza terzo con 45 milioni di sterline.

In quarta piazza c'è Zayn Malik, il più ricco degli ex One Direction con 38 milioni, davanti al suo ex compagno di band Harry Styles in quinta posizione. Nella classifica fanno la loro comparsa anche gli altre tre membri della boy band inglese, tutti tra il settimo e il nono posto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte