Music Biz

Litfiba: arriva il nuovo album "Eutòpia"

La band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli torna a quattro anni di distanza dalla pubblicazione di "Grande Nazione".

Litfiba: arriva oggi il nuovo album "Eutòpia"

I Litfiba sono ufficialmente tornati. La band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli ha lanciato infatti il nuovo album "Eutòpia" che arriva a distanza di quattro anni dall'ultimo disco di inediti "Grande Nazione".

"Rock allo stato brado", così hanno definito il loro lavoro fresco di stampa i Litfiba una delle più grandi band rock italiane in circolazione, tornati sulla scena in grande stile.

Il disco è disponibile in due versioni, sia in cd, che in doppio vinile. In quest'ultima, è presente anche la versione strumentale di "Tu non c'eri", scritta da Piero Pelù e di "La danza di Minerva" brano che porta la firma di Ghigo. E' inoltre online anche il video de "L'impossibile", primo brano estratto da questo progetto discografico.

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco: il 29 marzo saranno alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma, per poi concludere "in casa" il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte