Music Biz

Litfiba: arriva il nuovo album "Eutòpia"

La band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli torna a quattro anni di distanza dalla pubblicazione di "Grande Nazione".

Litfiba: arriva oggi il nuovo album "Eutòpia"

I Litfiba sono ufficialmente tornati. La band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli ha lanciato infatti il nuovo album "Eutòpia" che arriva a distanza di quattro anni dall'ultimo disco di inediti "Grande Nazione".

"Rock allo stato brado", così hanno definito il loro lavoro fresco di stampa i Litfiba una delle più grandi band rock italiane in circolazione, tornati sulla scena in grande stile.

Il disco è disponibile in due versioni, sia in cd, che in doppio vinile. In quest'ultima, è presente anche la versione strumentale di "Tu non c'eri", scritta da Piero Pelù e di "La danza di Minerva" brano che porta la firma di Ghigo. E' inoltre online anche il video de "L'impossibile", primo brano estratto da questo progetto discografico.

Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco: il 29 marzo saranno alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma, per poi concludere "in casa" il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte