Music Biz

Sting: il 23 marzo sarà al Fabrique di Milano

L'ex front-man dei Police ha annunciato le date del suo nuovo tour, che lo riporterà in Italia per una data nel capoluogo lombardo.

Sting: concerto a Milano il 23 marzo

Sting si prepara a tornare in tour. Il cantante inglese, dopo aver inaugurato il Bataclan a Parigi ad un anno di distanza dagli attentati di Parigi che sconvolsero la Francia e il mondo intero, ha annunciato le tappe della nuova tournée che nel 2017 durante la quale presenterà dal vivo i brani del suo recentissimo album "57th & 9th".

I fan italiani dovranno accontentarsi di una sola data. Sting, infatti, tornerà nel belpaese il 23 marzo per esibirsi sul palco del Fabrique di Milano

Al fianco del cantante inglese, nel corso di questo tour, ci sarà il suo chitarrista "di fiducia" Dominic Miller. L'altra chitarra sarà affidata a Ruful Miller, mentre alla batteria siederà Josh Freese.

Ospiti speciali  saranno invece il cantautore Joe Sumner e la band di San Antonio The Last Bandoleros. I biglietti saranno in vendita dalla giornata di venerdì 18 novembre a partire dalle ore 18 sui consueti canali di vendita.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte