Music Biz

Selena Gomez: i guadagni del tour alla ricerca sul lupus

La cantante statunitense avrebbe deciso di destinare i proventi del suo Revival Tour alla ricerca sulla malattia di cui è affetta.

Selena Gomez: i guadagni del tour donati alla ricerca sul lupus

Selena Gomez si trova ancora in una struttura di riabilitazione, dove sta affrontando le conseguenze della malattia di cui soffre, il lupus eritematoso sistemico.

Una battaglia quella contro questa patologia che la cantante sta portando avanti da diverso tempo e che, a quanto pare, l'ha spronata a dare il suo contributo alla ricerca.

Stando a quanto scritto dalla rivista Billboard, Selena Gomez già prima dell'inizio del suo ultimo tour avrebbe deciso di donare i proventi del suo "Revival World Tour" all'Alliance for Lupus Research, un'organizzazione volontaria di New York la cui missione è quella di trovar migliori trattamenti per la malattia e metodi più efficaci per la sua prevenzione. 

La pausa che la cantante si è presa per curarsi potrebbe però terminare presto. Secondo voci sempre più insistenti, Selena potrebbe tornare ad esibirsi in pubblico in occasione degli American Music Awards, in programma per il prossimo 20 novembre.

Una scelta che potrebbe essere anche dettata dal fatto che in quell'occasione non ci dovrebbero essere incontri spiacevoli e indesiderati con il uso ex Justin Bieber, il quale nello stesso giorno sarà impegnato in una data del suo "Purpose World Tour"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte