Music Biz

Justin Bieber in lacrime mentre canta "Purpose"

Il cantante canadese si è commosso mentre cantava il suo brano durante il concerto che stava tenendo a Francoforte, in Germania.

Justin Bieber in lacrime mentre canta "Purpose"

Justin Bieber di solito le lacrime le provoca. Le sue fan assistono ai suoi concerti piangendo ed urlando per lui. Ma nello show in Germania le cose hanno preso una piega diversa.

Il cantante canadese infatti nel corso dell'esibizione sulle note del suo brano "Purpose", non ha saputo trattenere l'emozione e ha cominciato a piangere.

Ovviamente i telefoni dei fan presenti allo show di Francoforte hanno subito immortalato il momento in cui si vede chiaramente Bieber asciugarsi con il braccio le lacrime.

Dopo questo episodio, cresce la curiosità la sua performance per gli American Music Award. La popstar canadese non potrà essere presente fisicamente all'evento, ma ha confermato che si esibirà in collegamento dalla Svizzera, dove sarà impegnato con il suo "Purpose World Tour".

Bieber, che ha ricevuto moltissime candidature per la cerimonia che si terrà il 20 novembre a Los Angeles, si va ad aggiungere ad una lunga lista di performer che vede la presenza, tra gli altri, di Niall Horan, Maroon 5, Kendrick Lamar, Lady Gaga, Green Day, John Legend e Bruno Mars.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte