Music Biz

Ed Sheeran dedica una serenata alla piccola fan ammalata

Il cantante inglese ha deciso di interrompere la sua pausa per fare visita a Melody, una sua fan di 9 anni ricoverata in ospedale.

Ed Sheeran visita una sua piccola fan ammalata

Dopo aver deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica, le apparizioni pubbliche Ed Sheeran sono state molto sporadiche. Se le precedenti sono state piuttosto casuali, quella più recente è stata invece molto significativa.

Il cantante inglese ha deciso infatti di far visita alla piccola Melody, una fan di 9 anni ricoverata in ospedale. La bambina soffre di un disordine neuronale chiamato "sindrome di Rett" e la sua famiglia ha rivelato che la bambina ha passato quasi l'80% della sua vita in ospedale sottoponendosi ad oltre 40 operazioni.

La sua storia ha toccato le corde del cuore di Sheeran che ha deciso di farle visita in ospedale dove le ha cantato "una serenata" suonando un piccolo ukulele rosa.

Subito dopo la visita di Sheeran, la mamma di Melody ha deciso di scrivergli un biglietto di ringraziamento: "Ci sono state tante volte in cui ho rischiato di perderla perché lei si stava per arrendere ma appena mettevamo su la tua musica Melody ricominciava a lottare. E' per questo motivo che ti dico che ti devo la sua vita. Tu continui a tenerla in vita. Lei lotta per stare in questo pazzo mondo grazie a te. E la mia principessa ha finalmente avuto il suo principe azzurro".  

La reazione della bambina, come si può vedere nel video pubblicato su Facebook, lascia senza parole.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 

Playlist tutte