Music Biz

Jennifer Lopez e Marc Anthony: bacio ai Latin Grammy

La coppia, separata già da qualche anno, è stata protagonista di un duetto sul palco di Las Vegas, concluso con un bacio a sorpresa.

Jennifer Lopez e Marc Anthony: bacio ai Latin Grammy

Nella vita non fanno più coppia fissa da qualche anno, ma sul palco la loro chimica è sempre fortissima. Jennifer Lopez e Marc Anthony sono stati protagonisti a sorpresa nella notte dei Latin Grammy.

I due si sono esibiti sul palco dell'evento riservato agli artisti latini che hanno contribuito nel corso del 2016 a portare la propria musica nell'intero mondo.

Marc Anthony, premiato come persona dell'anno, si è esibito con un medley delle sue canzoni più note, prima di chiamare sul palco l'ex moglie con cui ha dato vita a una versione speciale del brano "Olvidame y pega la vuelta".

Un'esibizione chiusa da un bacio appassionato tra i due che ha strappato gli applausi dei presenti. E l'ammirazione di J.Lo per l'ex marito è evidente nelle parole che la cantante ha pronunciato sul palco: "Marc è una leggenda vivente. E' un artista magico e puro che ha scritto classici che rimarranno per sempre. E rappresenterà sempre tanto nella mia vita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 

Playlist tutte