Music Biz

Jennifer Lopez e Marc Anthony: bacio ai Latin Grammy

La coppia, separata già da qualche anno, è stata protagonista di un duetto sul palco di Las Vegas, concluso con un bacio a sorpresa.

Jennifer Lopez e Marc Anthony: bacio ai Latin Grammy

Nella vita non fanno più coppia fissa da qualche anno, ma sul palco la loro chimica è sempre fortissima. Jennifer Lopez e Marc Anthony sono stati protagonisti a sorpresa nella notte dei Latin Grammy.

I due si sono esibiti sul palco dell'evento riservato agli artisti latini che hanno contribuito nel corso del 2016 a portare la propria musica nell'intero mondo.

Marc Anthony, premiato come persona dell'anno, si è esibito con un medley delle sue canzoni più note, prima di chiamare sul palco l'ex moglie con cui ha dato vita a una versione speciale del brano "Olvidame y pega la vuelta".

Un'esibizione chiusa da un bacio appassionato tra i due che ha strappato gli applausi dei presenti. E l'ammirazione di J.Lo per l'ex marito è evidente nelle parole che la cantante ha pronunciato sul palco: "Marc è una leggenda vivente. E' un artista magico e puro che ha scritto classici che rimarranno per sempre. E rappresenterà sempre tanto nella mia vita".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte