Music Biz

Mel C accusa: "Nelle Spice Girls ero vittima di bullismo"

La cantante lancia l'accusa verso le sue ex compagne: "Non voglio fare nomi, ma sono consapevoli di quello che hanno fatto".

Mel C accusa: "Nelle Spice Girls ero vittima di bullismo"

Melanie Chisholm lancia il suo atto di accusa. La cantante, nota come Mel C o "Sporty Spice", ha rivelato di essere stata vittima di bullismo nel periodo in cui era impegnata con le Spice Girls.

Mel C ha infatti rivelato che i testi del suo ultimo album "Version of Me" parlano proprio di quello che è successo nel gruppo.

"Il disco affronta il tema delle vittime del bullismo, di come essere in quel tipo di situazione da giovane mi abbia cambiato e modellato. Essere vittima di bullismo può davvero danneggiare le persone ed anche quando sei più forte e lo hai superato, nello sfondo rimane sempre qualcosa", ha rivelato nel corso di un'intervista con Attitude.

Alla domanda su chi fossero le sue "carnefici", Mel C preferisce glissare: "Non voglio fare nomi, ma è una situazione di cui abbiamo parlato. Loro sono consapevoli di quello che hanno fatto e si sono anche scusati. Ora sono più grande ed ho maggiore fiducia in me stessa. Ma quando ero giovane ho lasciato che le persone mi trattassero di m***a".

"Quel che è fatto è fatto - conclude l'ex Spice - ma avrei preferito essere più forte. Quando eravamo ragazzine eravamo molto dure una con l'altra, c'era grande determinazione nel provare ad avere successo e se qualcuno rallentava veniva subito riportata in riga. Era una situazione molto stressante."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte