Music Biz

Mel C accusa: "Nelle Spice Girls ero vittima di bullismo"

La cantante lancia l'accusa verso le sue ex compagne: "Non voglio fare nomi, ma sono consapevoli di quello che hanno fatto".

Mel C accusa: "Nelle Spice Girls ero vittima di bullismo"

Melanie Chisholm lancia il suo atto di accusa. La cantante, nota come Mel C o "Sporty Spice", ha rivelato di essere stata vittima di bullismo nel periodo in cui era impegnata con le Spice Girls.

Mel C ha infatti rivelato che i testi del suo ultimo album "Version of Me" parlano proprio di quello che è successo nel gruppo.

"Il disco affronta il tema delle vittime del bullismo, di come essere in quel tipo di situazione da giovane mi abbia cambiato e modellato. Essere vittima di bullismo può davvero danneggiare le persone ed anche quando sei più forte e lo hai superato, nello sfondo rimane sempre qualcosa", ha rivelato nel corso di un'intervista con Attitude.

Alla domanda su chi fossero le sue "carnefici", Mel C preferisce glissare: "Non voglio fare nomi, ma è una situazione di cui abbiamo parlato. Loro sono consapevoli di quello che hanno fatto e si sono anche scusati. Ora sono più grande ed ho maggiore fiducia in me stessa. Ma quando ero giovane ho lasciato che le persone mi trattassero di m***a".

"Quel che è fatto è fatto - conclude l'ex Spice - ma avrei preferito essere più forte. Quando eravamo ragazzine eravamo molto dure una con l'altra, c'era grande determinazione nel provare ad avere successo e se qualcuno rallentava veniva subito riportata in riga. Era una situazione molto stressante."

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte