Music Biz

Britney Spears superhot nel video di "Slumber Party"

La cantante statunitense ha pubblicato la clip del suo ultimo singolo, realizzato insieme a Tinashe.

Britney Spears: con "Slumber Party" mette in mostra il lato sexy

Un video dagli alti contenuti erotici spesso corrisponde a un video cliccatissimo. E così è stato. Britney Spears ha deciso di tornare all'antico per il video che accompagna il suo ultimo singolo "Slumber Party".

Nella clip, realizzata insieme a Tinashe, la cantante statunitense mette in mostra tutto il suo lato più sexy puntando su abiti succinti e ammiccamenti sexy. E, a quanto pare, stavolta Britney ha fatto centro visto che il video è entrato tra le tendenze sia su YouTube, che su Twitter, dove è tra gli argomenti più chiacchierati a livello mondiale.

Il brano è il secondo estratto dall'album "Glory" e arriva a distanza di mesi dalla controversa pubblicazione del video "Make me", realizzato in due versioni. 

La prima, decisamente più "spinta", firmata del regista David LaChapelle, era stata scartata a favore di un'alternativa molto più edulcorata, sostituzione che aveva fatto scatenare le proteste da parte dei fan. In quest'ultimo video invece, Britney non ha voluto sentire ragioni e ha dato sfogo al suo lato più sexy.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte