Music Biz

Robbie Williams si scusa con Mel B

Il cantante, dopo aver a lungo affermato di essere stato a letto con tutte le Spice Girls, ha porto le sue scuse a Mel B confermando che tra di loro non c'è mai stato nulla.

Robbie Williams si scusa con Mel B: non è stato a letto con lei

Robbie Williams fa marcia indietro. Qualche tempo fa la popstar inglese ha infatti dichiarato di essere stato a letto con tutte e cinque le componenti delle Spice Girls.

A quanto pare, però, le cose non sono andate esattamente così. Melanie Brown ha infatti dichiarato di non essere mai stata con Williams e che negli ultimi giorni ha ricevuto anche le sue scuse: "In realtà lui si è scusato con me per tutto il caos che si è creato quando ha detto che era stato a letto con tutte e cinque le Spice Girls".

In realtà le parole di Williams risalgono ad un po' di tempo fa, ma Mel è tornata a parlarne nel corso di un'intervista: "Aveva detto di aver avuto legami con noi e io gli ho ricordato che tra di noi non c'era stato niente. 'Sono l'unica con cui non sei stato', gli ho detto. E lui mi ha risposto che le sue parole erano state prese fuori dal contesto. Si è beccato comunque una mia ramanzina".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte