Music Biz

Lady Gaga e i lati negativi della fama: "Non sono più libera"

La cantante statunitense parla dei problemi legati al successo ed esprime solidarietà a Kanye West.

Lady Gaga e i lati negativi della fama: "Non sono più libera"

Lady Gaga sarà protagonista di un'intervista al CBS Sunday Morning che andrà in onda la prossima domenica. Qualche dettaglio dell'intervista è però già trapelato. La pop-star si sarebbe infatti sfogata sul suo rapporto della cantante con il successo, spiegando come sia cambiato nel corso degli anni. 

"In questo momento sono assolutamente consapevole che nel momento in cui oltrepasso la linea di confine della mia proprietà - ha rivelato Lady Gaga - non sono più libera. Appena mi affaccio sul mondo, è come se appartenessi a tutti. E' legale seguirmi, è legale anche farmi da stalker sulla spiaggia. E non posso chiamare la polizia o chiedere loro di andare via. Le cose che mi mancano di più sono le persone. Andare fuori, incontrare qualcuno e avere una conversazione normale sulla vita o altro".

Un tema delicato quello del rapporto con la fama da parte delle star della musica, diventato d'attualità negli ultimi giorni con il ricovero in ospedale di Kanye West per un esaurimento nervoso dovuto allo stress. Proprio Lady Gaga nelle ultime ore si è schierata al fianco del rapper, dedicandogli dei messaggi di solidarietà su Twitter. Sui social network si sono moltiplicati in questi giorni scherzi e sfottò che prendono di mira West, ironia che non è piaciuta a Miss Germanotta.

"Non è divertente scherzare su qualcuno che potrebbe avere una malattia psicologica, sono momenti delicati per tante persone. Cerchiamo di essere gentili ed amorevoli" ha scritto in un primo tweet.

"Anche se non sono d'accordo con tutto quello che fa, spero che il pubblico possa mostrare un po' di compassione per Kanye ed uno verso l'altro" ha poi aggiunto in un altro cinguettio.

Infine, un messaggio indirizzato allo stesso artista: "Ti supporto e ti voglio bene fratello. Vedo in te tanto coraggio nel fermare questo tour per prenderti cura di TE STESSO. Sei un GRANDE artista".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 

Playlist tutte