Music Biz

Fedez e J-Ax: arriva l'attacco di Chef Rubio

Il noto personaggio televisivo attacca i due rapper milanesi per il video di "Assenzio": "Nessuna autorizzazione ad utilizzare il murale di Alice Pasquini".

Fedez e J-Ax: arriva l'attacco di Chef Rbio

Fedez e J-Ax finiscono ancora sotto attacco. Questa volta però a lanciarlo non sono politici o fan, ma Chef Rubio. Lo chef e noto personaggio televisivo si è scagliato contro la coppia di rapper milanesi per il video di "Assenzio", singolo tratto dal loro album a quattro mani, in cui si vede un murale modificato con effetti speciali.

Secondo Chef Rubio, all'anagrafe Gabriele Rubini, i due rapper non erano autorizzati a utilizzare quell'immagine realizzata dall'artista Alice Pasquini.

"Si voleva informare la goffa compagnia di Fedez, J-Ax, Levante e Stash dei The Colors - ha scritto il conduttore tv su Instagram - che questo murale Alice Pasquini l'ha fatto gratis per la città e che questi giochini grafici, oltre a essere copiati, sulle facce delle sue sorelle non c'entrano un cazzo e non sono stati autorizzati. Non è la prima volta che l'arte di strada viene usata senza autorizzazione per un'operazione commerciale e non sarà l'ultima. Con stima, uno che si è dovuto puppare sta cagata di canzone per ricercare il frame incriminato."

Si voleva informare la goffa compagnia di @fedez @j.axofficial @levanteofficial @thekolors_stash che questo murale @alicepasquini l'ha fatto gratis per la città e che questi giochini grafici oltre ad essere copiati, sulle facce delle sue sorelle non c'entrano un cazzo e non sono stati autorizzati. Non è la prima volta che l'arte di strada viene usata senza autorizzazione per una operazione commerciale e non sarà l'ultima. Con stima uno che si è dovuto puppare sta cagata di canzone per ricercare il frame icriminato. #streetstyle #streetart #famocomecazzocepare #sullambulanzatepregounincastromigliorelopotevitrovacristo #maiodicoveramentesebuttanosoldipestecacate #sullebracciaperfarerimaconragazzatipregpodimmicheavevatefumatopuzzone #rubiochef #ontheroad #ronin #roadtrip #redrobin #nature #naturelovers #rockstar #food #foodie #foodsgam #foodofinstagram #foodpic #foodpics #foodporn #chef #chefs #chefslife #chefoninstagram #Soffiamoviagliabusi

Una foto pubblicata da rubiochef (@rubiochef) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte