Music Biz

Fedez e J-Ax: arriva l'attacco di Chef Rubio

Il noto personaggio televisivo attacca i due rapper milanesi per il video di "Assenzio": "Nessuna autorizzazione ad utilizzare il murale di Alice Pasquini".

Fedez e J-Ax: arriva l'attacco di Chef Rbio

Fedez e J-Ax finiscono ancora sotto attacco. Questa volta però a lanciarlo non sono politici o fan, ma Chef Rubio. Lo chef e noto personaggio televisivo si è scagliato contro la coppia di rapper milanesi per il video di "Assenzio", singolo tratto dal loro album a quattro mani, in cui si vede un murale modificato con effetti speciali.

Secondo Chef Rubio, all'anagrafe Gabriele Rubini, i due rapper non erano autorizzati a utilizzare quell'immagine realizzata dall'artista Alice Pasquini.

"Si voleva informare la goffa compagnia di Fedez, J-Ax, Levante e Stash dei The Colors - ha scritto il conduttore tv su Instagram - che questo murale Alice Pasquini l'ha fatto gratis per la città e che questi giochini grafici, oltre a essere copiati, sulle facce delle sue sorelle non c'entrano un cazzo e non sono stati autorizzati. Non è la prima volta che l'arte di strada viene usata senza autorizzazione per un'operazione commerciale e non sarà l'ultima. Con stima, uno che si è dovuto puppare sta cagata di canzone per ricercare il frame incriminato."

Si voleva informare la goffa compagnia di @fedez @j.axofficial @levanteofficial @thekolors_stash che questo murale @alicepasquini l'ha fatto gratis per la città e che questi giochini grafici oltre ad essere copiati, sulle facce delle sue sorelle non c'entrano un cazzo e non sono stati autorizzati. Non è la prima volta che l'arte di strada viene usata senza autorizzazione per una operazione commerciale e non sarà l'ultima. Con stima uno che si è dovuto puppare sta cagata di canzone per ricercare il frame icriminato. #streetstyle #streetart #famocomecazzocepare #sullambulanzatepregounincastromigliorelopotevitrovacristo #maiodicoveramentesebuttanosoldipestecacate #sullebracciaperfarerimaconragazzatipregpodimmicheavevatefumatopuzzone #rubiochef #ontheroad #ronin #roadtrip #redrobin #nature #naturelovers #rockstar #food #foodie #foodsgam #foodofinstagram #foodpic #foodpics #foodporn #chef #chefs #chefslife #chefoninstagram #Soffiamoviagliabusi

Una foto pubblicata da rubiochef (@rubiochef) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte