Music Biz

Beyoncé tenta di riavvicinare Jay Z e Kanye West

La crisi di Kanye avrebbe spinto la cantante a chiedere al marito di fare un passo indietro e sistemare le cose con il collega.

Beyoncé chiede a Jay Z di fare "ammenda" con Kanye West

La situazione di Kanye West ha destato grande preoccupazione negli ultimi giorni, soprattutto nel mondo della musica. Il rapper di "Yeezus" è infatti stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad una valutazione psichiatrica, dopo aver avuto un crollo nervoso. Tra i tanti personaggi scossi dalla notizia, c'è Beyoncé, moglie di Jay-Z.

I due si conoscono da quasi 16 anni, da quando si sono incontrati per realizzare insieme il brano "This can't be life". In seguito tra Kanye e Jay-Z è nata un'amicizia, che li ha portati a collaborare ad un album nel 2011 e darsi sempre supporto nelle rispettive attività.

Il rapper di "Stronger", tra l'altro, si è speso in prima persona per aiutare il collega nel momento del lancio del servizio streaming Tidal nel 2015 di cui è proprietario. Recentemente, però, le cose sembrano aver preso una piega diversa e il loro rapporto ha subito uno strappo. Una testimonianza è il delirante attacco che West a rivolto a Jay-Z e Beyoncé nel corso di una delle sue ultime esibizioni, poco prima che venisse ricoverato.

"Beyoncé mi ha fatto male - aveva detto il rapper sul palco - Ho sentito che ha minacciato di non cantare agli Mtv Video Music Awards se non avesse vinto il premio per il miglior video dell’anno contro di me... Siamo uguali ma a volte c’è troppa politica e ci dimentichiamo che siamo qui solo perché vogliamo vincere, dannazione. Fanculo le vittorie. Sono qui per dirvi la verità, anche se questo mette a repentaglio la mia carriera e mette in pericolo anche la mia vita: Jay-Z non mi hai chiamato, so che hai i tuoi killer, ma non mandarli a uccidermi!"

Ora però è proprio Beyoncé che, alla luce di quanto capitato a Kanye, sta tentando di ricucire l'amicizia tra lui e il marito. La cantante avrebbe chiesto al marito di mettere da parte i rancori e di riavvicinarsi a West visto il momento decisamente difficile, che lo ha portato anche alla decisione di cancellare il resto del tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte