Music Biz

Arisa: "Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini"

La cantante si è sfogata nel corso di un'intervista: "Mi si chiede di tutto tranne che cantare".

Arisa si sfoga: "Vogliono farmi fare la fine di Mia Martini"

Arisa si racconta. La cantante italiana sta vivendo una stagione impegnativa tra XFactor, impegni cinematografici fino ad arrivare al suo "Best of".

"A dicembre registro "Il Ricco e il Povero" per Discovery - ha detto Arisa nel corso di un'intervista a La Repubblica -, a Copenhagen vivrò la vita di persone qualsiasi con Chef Rubio. Anche XFactor è un bell'impegno. Sembra un Grammy visto il livello dei concorrenti e questo spiega anche le loro bizze: sono professionisti e accettano meno condizioni".

La cantante ammette anche di essere stata un po' brilla il giorno della prima puntata del celebre talent show: "L'ho ammesso anche su Facebook. Ero in ansia e in camerino c'era una bottiglia di champagne. L'ansia è sparita, lo champagne pure".

Sempre su Facebook era arrivato anche una sorta di grido d'allarme quando ha scritto di non voler fare la fine di Mia Martini: "Ho studiato la sua vita: era esclusa sempre di più da tutte le cose musicali. Fatte le dovute proporzioni, temo si voglia fare così anche con me: mi si chiede tutto tranne che cantare, invece di una cantante deve piacere la voce. Ma sono felice e non solo per il lavoro. La felicità sta nelle piccole cose, anche nei sogni. Ieri notte mi sono fidanzata con un bel ragazzo, e dopo mi sono svegliata serena".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Hits
 

Playlist tutte