Music Biz

Rita Ora offre consolazione a Lewis Hamilton

Il pilota inglese ha chiuso in seconda posizione il Mondiale di Formula 1. A seguire l'ultima gara del campionato ad Abu Dhabi c'era anche la sua presunta nuova fiamma...

Rita Ora offre consolazione a Lewis Hamilton

Rita Ora sembra essere la spalla perfetta su cui piangere per Lewis Hamilton. Il pilota inglese ha vinto la gara di Abu Dhabi, ma ha fallito il suo assalto al titolo mondiale, andato al compagno di scuderia Nico Rosberg.

A fare il tifo per lui nei box del suo team c'era proprio la cantante inglese, la quale evidentemente ha offerto tutto il suo appoggio a Lewis al termine di una gara che gli ha lasciato l'amaro in bocca per il risultato finale.

Del resto il rapporto di Hamilton con il mondo della musica, soprattutto con le sue protagoniste, è sempre stato molto forte. Il pilota è reduce da una lunga relazione con Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussy Cat Dolls, mentre lo scorso anno si è parlato molto del feeling che si era creato tra lui e Rihanna. Ora però spetterà a Rita Ora il duro compito di tirargli su il morale dopo questa delusione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte