Music Biz

Madonna, l'attacco del figlio Rocco: "Felice di non vivere con lei"

Il rapporto tra la Regina del Pop e il figlio 16enne torna ad essere movimentato dopo un battibecco sui social network.

Madonna, arriva l'attacco del figlio Rocco: "Felice di non vivere con lei"

I vecchi problemi sembrano tornati a galla tra Madonna e il figlio Rocco. Dopo mesi travagliati, con tensioni legate soprattutto alla questione dell'affidamento del minorenne, ora residente a Londra col padre Guy Ritchie, sembrava essere tornata la serenità.

Ma proprio dalla Capitale inglese che è rimbalzata la scorsa settimana la notizia che pare aver incrinato ancora una volta i rapporti tra la pop-star e il secondogenito: l'arresto di Rocco per possesso di marijuana. Successivamente, Madonna si è esposta pubblicamente per supportare il 16enne rilasciando una dichiarazione a People.

Allarme rientrato? Nemmeno per sogno. A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato ancora il ragazzino irrequieto. La regina del pop ha infatti postato sui social che la ritraeva a tavola in compagnia di Rocco e dei figli David, 11 anni, e Mercy, 10.

Una situazione che il 16enne sembra non aver apprezzato, visto che poco dopo ha commentato il video in modo piccato: "Sono felice di non vivere più con lei". Il filmato e i relativi commenti sono stati immediatamente rimossi, ma lasciano un'ulteriore traccia delle incomprensioni tra i due. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte