Music Biz

Fabio Rovazzi: il nuovo singolo è "Tutto molto interessante"

L'autore di "Andiamo a comandare" si prepara a pubblicare il nuovo brano. Il video correlato vedrà la presenza, tra gli altri, di Fedez, J-Ax e Fabio De Luigi.

Fabio Rovazzi: arriva il trailer del singolo "Tutto molto interessante"

Fabio Rovazzi sta per tornare. Dopo aver fatto ballare praticamente tutti durante l'estate 2016 con il suo tormentone "Andiamo a comandare", il fenomeno nato sul web prova a fare il bis nel periodo natalizio.

Il musicista ha pubblicato infatti il trailer del nuovo singolo "Tutto molto interessante", disponibile in versione digitale e in rotazione radiofonica a partire da venerdì 2 dicembre.

Un video di poco più di un minuto che vede la presenza di Fabio De Luigi, nei panni di un discografico esigente che pretende una nuova hit da Rovazzi, ed Enrico Papi, nel ruolo del "professionista della censura". Nessun accenno alla parte musicale.

Nella versione integrale della clip ufficiale ci saranno anche i due "tutori" Fedez e J-Ax, come già era successo nel video di "Andiamo a comandare", Greta Menchi, Matt e Bis, Fabrizio Biggio e i Pantellas.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte