Music Biz

Robbie Williams: "Ho usato antidepressivi per calmare i miei demoni"

Il cantante inglese è tornato a parlare della sua battaglia contro la depressione per cui ha fatto ricorso anche ai farmaci.

Robbie Williams: "Ho usato anti-depressivi per calmare i miei demoni"

Robbie Williams è tornato a parlare della sua battaglia contro la depressione, ammettendo di aver fatto uso anche di farmaci. Il cantante inglese, in questo momento in tour per promuovere il suo nuovo album "The Heavy Entertainment Show", ha rivelato in un'intervista di aver avuto una "strana estate" in cui riusciva a relazionarsi solo con la moglie Ayda.

"Ho passato un'estate davvero molto strana - ha detto Williams - Non riuscivo ad avere contatti con nessuno, se non con mia moglie. Non sapevo come parlare alle persone, anche quelle che sono con me tutti i giorni. Mi sentivo isolato nella mia testa. E' stato un periodo problematico e triste. Poi ho provato questi anti-depressivi e le cose sono cambiate. I demoni si sono tranquillizzati."

E parlando dei problemi avuti in passato con le droghe, Williams ha spiegato: "Non sono più alla ricerca di queste cose. Ma di sicuro non posso più bere, usare coca o ecstasy. E di certo non ho attrazione verso l'eroina".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte