Music Biz

Rihanna e Drake si evitano ad Abu Dhabi

La cantante ha tenuto un concerto dopo il Gran Premio di Formula 1, ma il rapper ha preferito festeggiare con il pilota Lewis Hamilton.

Rihanna e Drake: separati ad Abu Dhabi

La storia tra Rihanna e Drake è davvero finita. La notizia pare oramai ufficiale dopo quello che è accaduto ad Abu Dhabi.in occasione del Gran Premio di Formula 1.

Dopo la gara, l'ultima del Mondiale 2016, la cantante delle Barbados ha infatti tenuto un concerto previsto per la chiusura dell'evento sportivo, al quale Drake, anch'egli negli Emirati Arabi, non si è presentato. I tanti che si aspettavano un'apparizione del rapper canadese per un duetto sul palco con RiRi sono quindi rimasti delusi. 

"Rihanna ha cominciato lo show con un'ora di ritardo - ha rivelato una fonte al Mirror - e non ha impressionato molto. La sensazione è quella che non voleva essere lì. Inoltre sono rimasti tutti delusi dal fatto che Drake non si sia presentato, considerato che era già ad Abu Dhabi."

'Drizzy' ha infatti preferito festeggiare diversamente, partecipando con il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, altro ex della cantante delle Barbados, deluso per aver chiuso il Mondiale in seconda posizione, a un party con Paris Hilton. La scelta del canadese sembra dirla lunga sulla situazione.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte